campeggi in Italia

Se cerchi un campeggio in Italia o tra uno dei migliaia di campeggi nel mondo già presenti nella nostra pagina web o se preferisci la tenda, il camper in Italia o la mobil home in Italia, tutto è qui.

Per ogni campeggio in Italia, sono stati analizzati fino a 150 criteri, a partire dalla distanza del campeggio dal mare o da un lago, le attività, la grandezza delle piazzole, i servizi principali per i clienti, i tour-operator e per i comitat aziendali.

Commenti degli utenti internet in Italia

Villaggio Camping Nettuno

E' stata una esperienza traumatica, il personale maleducato e poco disponibile, l'igiene era meno che zero e le attività serali duravano fino a notte fonda rendendo impossibile dormire. Personalmente non tornerei mai al CAMPING NETTUNO! L'appartamento era sporco, l'aria condizionata non funzionava e a LUGLIO E' UN TRAUMA, anche la tv e lo scarico non ha funzionato per una notte e mezza giornata. Perfino il ristorante era pessimo, il cibo chiaramente scongelato, e ho trovato un capello nel mio piatto e le posate sporche, per non parlare dei camerieri maleducati e poco disponibili. La piscina era sporca, l'acqua era gialla, e in fine il mini market era ultra costoso e poco fornito (tutti i prodotti costavano in media 3 euro in più di un qualsiasi altro negozio). DIRE CHE E' DA GALERA E' DIRE POCO.

LDG

Campeggio Il Fico D'India

Il camping non è dotato di alcun comfort. Ho avuto un'esperienza tremenda la scorsa estate. Contattammo il camping per dirgli che saremmo arrivati di sera tardi e loro ci dissero che non c'era nessun problema, che la prima notte ci avrebbero fatto dormire nelle roulotte. Arriviamo verso le undici di sera e ci dicono di montare le tende; noi facciamo loro presente che ci avevano promesso di farci dormire nelle roulotte per la prima sera e loro ci danno delle roulotte sporchissime, che solo a guardarle facevano venire i brividi, piene di ragni e insetti vari. I bagni facevano davvero schifo, sporchissimi al punto che faceva schifo anche solo fare la pipì, figuriamoci farsi una doccia o lavarsi i denti... Illuminazione ZERO, come parco giochi c'è solo un tappeto elastico di quelli che si vendono nei negozi di articoli sportivi ed il minimarket è un buco di 20 metri quadri... Comunque la prima notte abbiamo dormito in macchina e la mattina seguente siamo andati di corsa a cercare un altro campeggio. Per la restituzione della caparra manco a parlarne, infatti quando gli abbiamo chiesto di recuperarne almeno una parte stavano pure per mettere le mani addosso ad una ragazza. Non andateci, fa davvero pena sia come posto che come ospitalità!

vincenzus
Mostra tutti i commenti

Campeggi in Italia

camping321.com è IL portale per valutare e scegliere il tuo prossimo campeggio in Italia é in Europa, caravaning in Italia, camping in fattoria o tematico.

I migliori campeggi in Italia

www.camping321.com è il sito di tutti i campeggi in Italia, caravaning in Italia e aree di servizio in Italia. Raccoglie le informazioni più precise sui campeggi in Italia, campeggi in fattoria e caravaning in Italia e consente ai navigatori del web di censirlii, valutarli e analizzarli in modo molto preciso.

Informazione su campeggi in Italia

Se cerchi un campeggio in Italia o tra uno dei migliaia di campeggi nel mondo già presenti nella nostra pagina web o se preferisci la tenda, il camper in Italia o la mobil home in Italia, tutto è qui.

Per ogni campeggio in Italia, sono stati analizzati fino a 150 criteri, a partire dalla distanza del campeggio dal mare o da un lago, le attività, la grandezza delle piazzole, i servizi principali per i clienti, i tour-operator e per i comitat aziendali.